giovedì 15 aprile 2010

Berlusconi canta Battisti

battistiMi ritorni in mente, bello come mai, forse ancor di più... un angelo caduto in volo... ma c'è qualcosa che non scordo... na-na-na-nana... Eh, le cazzate di Silvio sono così tante che è possibile tenersele in mente tutte, ma di sicuro quella in cui si autoproclamò Miglior statista degli ultimi cento cinquant'anni è purtroppo troppo difficile da dimenticare. Eccolo quindi in versione Battisti. Non è bello coi capelli ricci ed il foulard?

6 commenti:

  1. Forse gli fa gioco l'adagio che dice: "CHE SI PARLI MALE O SI PARLI BENE, L' IMPORTANTE CHE SI PARLI DI ME".
    Quello che capisco da tutta questa cagnara è che quest' uomo è un megalomane malato di onnipotenza, che dell' Italia e degli italiani non gli frega nulla (le leggi fatte lo dimostrano), l' importante per lui è "SCAMPARE DALLE GRINFIE DELLA MAGISTRATURA CHE LO VUOLE IN GALERA PER TUTTI I REATI COMMESSI A DANNO DEL PAESE".

    RispondiElimina
  2. io credo che un fantocci cosi' non ne avremo piu' nella storia della repubblica italiana,e credo anche che quando andra' agli inferi belzebu' gli dara' il suo posto dicendogli,sei piu' bravo di me.

    RispondiElimina
  3. E' il mestiere migliore che sa fare, dire sempre e solo cavolate. Ci sarebbero molte domande da fargli: come fai a non vergoganrti quanto ti guardi allo specchio ???? Non ti vergogni a presentarti in pubblico, forse non e'piu' il posto per te, deve isolarti.

    RispondiElimina
  4. La colpa non è sua, ma di sua madre che lo partorì.
    Anonimo

    RispondiElimina
  5. quella sera suo padre doveva farsi una sega e alla fine calpestare il suo seme.

    RispondiElimina
  6. Questo essere inutile tra non molto farà una brutta fine tanto da rimpiangere di essere nato
    superando ogni limite di consapevolezza.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...