giovedì 20 maggio 2010

Pene ai giornalisti? Accantonata la norma

Intercettazioni. Giro di vite per gli editori. Accantonata la norma su pene ai giornalisti. Berlusconi si tira su la cerniera dei pantaloni.

5 commenti:

  1. Poco male, tanto c'è sempre chi paga per tutti ed è sempre il solito.
    Enteroclisma.

    RispondiElimina
  2. ma siete proprio sicuri che sia in grado di usarlo?

    RispondiElimina
  3. Che paese di merda! Grazie , grazie e ancora grazie elettori del pdl.

    RispondiElimina
  4. la crisi non c'è, noi stiamo meglio degli altri. finanziaria di sacrifici,lacrime e sangue. ecco la serietà non solo di chi governa, ma anche quella dell'opposizione, che assiste inerme allo sfascio, tanto i sacrifici, li fanno i soliti cretini. di cosa avete bisogno per aprire gli occhi, e capire che questi politici hanno fatto il suo tempo. questi signori, oltre hai danni attuali, dovuti alla disonestà ,vedi i costi gonfiati a dismisura, e/a l'incapacità di governare,che pur di arraffare, cercano di spendere, in tempi di crisi, su opere che serviranno solo ad arricchire i soliti parassiti,indebitandoci sempre di più.

    RispondiElimina
  5. come diceva GINO BARTALI grande campione del passato, gliè tutto sbagliato, gliè tutto da rifare. se non azzeriamo tutto,e per tutto, mi riferisco alla redistribuzione, della ricchezza in parti eque, visto che chi produce ricchezza sono gli operai, sotto pagati. favorendo, persone, che non solo, non producono ricchezza, ma vengono super pagati, per cose non produttive, umiliando, chi lavorando, non arriva alla fine del mese. basterebbe stabilire i compensi di ogni/ uno da un minimo, che permetta di vivere dignitosamente, ad un massimo di 7 volte in più per lo stipendio massimo, ho parcella, creando una scala che comprenda tutti i tipi di lavoro esistenti, dal calciatore, al politico,dal giornalista all'attore, ecc ecc. togliendo anche i privilegi, che godono le banche, e le SPA che con le loro speculazioni, creano i danni, che siamo chiamati, con i nostri sacrifici a ripianare. utopia? sempre meglio, della realtà attuale, che arricchisce i parassiti e i disonesti. vittorio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...