Dal Canada arriva il consiglio di Berlusconi: "Branchèr non deve dimettersi, né può avvalersi dello scudo legislativo del legittimo impedimento."[Le mie più sentite scuse al Caravaggio per lo stupro del suo Sacrificio di Isacco]
Dal Canada arriva il consiglio di Berlusconi: "Branchèr non deve dimettersi, né può avvalersi dello scudo legislativo del legittimo impedimento."
Dopo la nomina di Aldo Branchèr come Ministro per l'attuazione del Federalismo, cosa ci aspetta? Totò Riina alle Politiche Sociali? Felice Maniero alle Scuderie del Quirinale? Il Dottor Mengele alla Salute? Chi vivrà, purtroppo, vedrà questo e anche di peggio.
Indovinate chi voleva prendersi il merito del trionfo della Schiavone al Roland Garros? Solo che c'è stato un qui-pro-quo ed è andato tutto, nel senso del suo entourage, a puttane. Comunque, alla luce del decreto che di fatto renderà inefficaci le intercettazioni, anche un Berlusconi antennista non è del tutto fuori luogo a procedere. Perché come palleggia lui con quelli di AN non palleggia nessun altro.