sabato 19 giugno 2010

Curriculum vitae di tutto rispetto

Dopo la nomina di Aldo Branchèr come Ministro per l'attuazione del Federalismo, cosa ci aspetta? Totò Riina alle Politiche Sociali? Felice Maniero alle Scuderie del Quirinale? Il Dottor Mengele alla Salute? Chi vivrà, purtroppo, vedrà questo e anche di peggio.

9 commenti:

  1. un altro omuncolo mantenuto da noi che paghiamo le tasse

    RispondiElimina
  2. Per fermare Berlusconi,bisogna denunciarlo per vilipendio alla costituzione
    italiana ed al capo dello stato.Così facendo finirà in galera molto prima dello
    svolgimento dei suoi processi e finorà anche dicendo idiozie contro la costituzione e altri ordini giurisdizionali.Berlusconi è malato da ricoverare,
    lo disse la moglie Veronica Lario.

    RispondiElimina
  3. E' giusto quello che hai scritto, anonimo delle 16,32. Ma chi dovrebbe denunciare, e, avrebbe interesse per difenderci perchè autorizzato dalla legge; perché come partiti non eletti sono all'opposizione e dovrebbero avere l'obbligo di vegliare per vedere se questa maggioranza fa le cose come si deve e che dopo aver giurato sulla Costituzione invece poi la infrange e addirittura la calpesta criticandola e osandola anche cambiare per quello che fa comodo a lui e ai suoi amici di "corte"; sono proprie le opposizioni, che invece non fanno nulla perché ciò fa comodo anche a loro. E' tutta una "manfrina" per potersi scambiare di tanto in tanto il potere e continuare a vivere alle nostre spalle da nababbi e a infischiarsene dei nostri problemi e sofferenze.

    RispondiElimina
  4. questa nomina è un'altra dimostrazione per gli imbecilli italiani che hanno votato pdl(partito dei ladroni)

    RispondiElimina
  5. Ho letto la biografia di questo brancher.Ma è possibile che si aggiungono altri fetenti al governo e nessuno ( giornalisti, opposizione) si indigna pubblicamente? Ma veramente non c'è gente onesta che possa ricoprire cariche importanti e pagate da noi?! L'omuncolo sappiamo perchè nomina certe persone, ma che non ci sia un'opinione in giro che dia voce a noi italiani è INDECENTE!

    RispondiElimina
  6. Per fermare Berlusconi bisogna UCCIDERLO

    RispondiElimina
  7. Non è possibile far cadere il capo del governo perchè, ci piaccia o no, è stato eletto in regime democratico (fino a prova contraria). E' del tutto inutile abbaiargli contro; l'unica alternativa è la lotta politica, perchè anche la giustizia non riesce a fermarlo.
    Certo che una ne fà e cento ne pensa. Che bisogno c'era di fare ministro uno con problemi con la giustizia, quando c'è già un ministro allo scopo (anche se malconcio). A meno che sotto c'è un ricatto interno al pdl: accontenta bossi per poi piazzare un suo uomo dove gli fà comodo.
    Non so quando potremo vedere gente non inquisita e pulita nel governo.

    RispondiElimina
  8. che senso ha paragonare questo tizio ad un capo mafioso di primo livello? Vuoi proprio arrampicarti sugli specchi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...