giovedì 2 febbraio 2012

Testicoli in bella mostra


Persino un borioso testicolo come Vittorio Sgarbi sa essere competente, qualche volta. È infatti indubbia la sua assoluta padronanza di due grandi branche dello scibile umano: l'arte e le pornostar. Ecco che allora, dalla bizzarra commistione di queste due passioni, appare comprensibile come il critico prestato alla politica divenga il condensatore di strani e grotteschi fenomeni, come quella volta che invitò Silvio, suo vicino di scroto, a vedere una mostra ed il Premier si negò categoricamente, giacché, come abbiamo più volte avuto notizia, in fatto di donne ha gusti classici e l'arte moderna, con quelle zizze viola e le facce multisfaccettate alla Picasso, non la gradisce. Ma Sgarbi insistette: "Ma è bellissima! Ci sarà la fila!" Narrano le cronache che questo bastò a convincere Silvio, ma la diapositiva in oggetto fa sorgere più di un legittimo sospetto sul fatto che Silvio abbia capito pen per ficaccia.

Ed è di oggi un altro fraintendimento che ha come protagonisti ancora Sgarbi e Berlusconi. Quando infatti Silvio ha affermato che in Paradiso c'è il bunga-bunga, mica si riferiva alla nota località di villeggiatura dell'oltre-tomba, bensì solo a quel locale per spogliarelliste situato sulla Flaminia. Sempre a capir male, voi cattolici praticanti lo scambismo uno e trino.

4 commenti:

  1. Non fà ridere ! Rassegnatevi alla vostra insulsaggine ed imbecillità ! Ed ora , se voglio veramente farmi quattro risate , mi vado a vedere " i soliti idioti " ! Se poi , facendo zapping , trovo anche un vecchio film con il Monnezza sono proprio a posto !

    RispondiElimina
  2. SIAMO ARRIVATI AL FONDO DEL TEGAMACCIO ALTRO CHE ALLA FRUTTA DI BONAIUTI.!!!

    RispondiElimina
  3. figa o non figa il vecchietto culoflaccido s'addormenta lo stesso!

    RispondiElimina
  4. Per non infastidirvi troppo mi limito a notare che è tutto racchiuso nel titolo:"TESTICOLI IN BELLA MOSTRA". Mi basta questo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...