sabato 10 marzo 2012

Signorine glandi riforme


L'ex Premier pare intenzionato a non mollare il suo grande progetto di rinnovamento del Bel Paese. Ricordate quando, in un celebre spot elettorale, dichiarava di voler aggiustare l'Italia? Era una battuta nata da un simpatico aneddoto di vita famigliare: a scuola, avevano chiesto alla figlia (Barbara?) che lavoro facesse il padre e la piccola, ingenua ereditiera aveva risposto che il Papi aggiustava le televisioni. Ecco quindi spiegato il perché di quel verbo che si è fatto, purtroppo per noi, le migliori carni delle nostre terga. Comunque, ecco una delle candidate alla squadra delle Signorine Glandi Riforme: c'è di che dormire tra due guanciali.

2 commenti:

  1. Come si possono giudicare le capacità politiche, diplomatiche, imprenditoriali di una persona, sulla base dei suoi orientamenti sessuali o delle sue imprese erotico-sessuali?
    Cerchiamo di essere obiettivi: L'opinione pubblica vanta una visione piuttosto emancipata, quando un personaggio pubblico, mostra delle preferenze sessuali ambigue o fuori dal comune.
    Ma quando si passa alla resa dei conti,mostriamo
    di essere dei piccoli provinciali.
    Si tratta di invidia o di incapacità a valutare con giudizio imparziale le vere qualità di un individuo, a prescindere dalle sue carenze in campi che nulla hanno da spartire con le sue competenze principali.

    RispondiElimina
  2. Ma credo che la politica sia paleolitica e l'opinione pubblica non nasce più liberamente all'interno della borghesia sociale ma attraverso mezzi di comunicazioni e presunti politici.

    Ti invito a leggere : http://www.fanpost.it/non-fatevi-infinocchiare-dalla-politica/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...